Avv. Loredana Passaretti
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Avvocato iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Roma.
Patrocinante in Cassazione e dinanzi alle Giurisdizioni Superiori.
Custode Giudiziario e Professionista Delegato alle Vendite del Tribunale di Roma.
Sin dall’inizio della propria intensa attività professionale, avviata nel 1994, si è occupata di diritto civile con particolare riferimento al diritto del lavoro, alla contrattualistica, al diritto di famiglia ed al contenzioso in generale.
Ha sviluppato una notevole competenza nella consulenza aziendale e nelle gestione delle risorse umane. In tali settori, infatti, assiste quotidianamente, da oltre venticinque anni, società di capitali nazionali ed estere, anche di notevole dimensioni.
Collabora con studi legali esteri, con sede in Europa e Stati Uniti d’America, per i quali è referente in Italia.
Dal 2004 è contitolare dello Studio Legale Passaretti Bava, con sede in Roma.
Avv. Raffaele Bava
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma, all’età di 23 anni, con il voto di 110 e Lode. Tesi presso la Cattedra di Diritto Penale del Prof. Franco Coppi.
Avvocato iscritto all”Ordine degli Avvocati di Roma. Patrocinante in Cassazione e dinanzi alle Giurisdizioni Superiori.
Ufficiale in congedo della Guardia di Finanza, con Encomio, addetto all’Ufficio Legale e Contenzioso del Comando Generale della Guardia di Finanza.
Custode Giudiziario e Professionista Delegato alle Vendite del Tribunale di Roma.
Nel corso della propria attività professionale, oramai superiore a 25 anni, ha assistito privati, personaggi dello spettacolo, Istituzioni pubbliche, Università di diritto statunitense, Società di capitali italiane e straniere.
Si è occupato, tra l’altro, di diritto immobiliare, responsabilità professionale, diritto penale societario, reati patrimoniali, contro la persona e l’amministrazione della giustizia.
Collabora con studi legali esteri con sede in Europa e Stai Uniti .
Lingue straniere: inglese.
Dal 2004 è contitolare delle Studio Legale Passaretti Bava con sede in Roma.
Avv. Serena Greco
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tre con tesi in Diritto Processuale Civile e voto di 110 e Lode.
Dall’Ottobre del 2015 collabora con lo Studio Legale Passaretti Bava, conseguendo successivamente l’Abilitazione alla professione e l’iscrizione all’Ordine degli Avvocato di Roma.
Si occupa principalmente di diritto civile, del lavoro, di famiglia e condominiale.
Avv. Fabrizio Zenobio
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tor Vergata con il voto di 110 e Lode. Nel 2013 ha conseguito presso la medesima Università il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali.
Ha svolto a pratica forense presso l’Avvocatura di Roma Capitale. E’ stato stagista presso la Struttura di Coordinamento dell’Arbitro Bancario Finanziario (Banca d’Italia), occupandosi dell’analisi, classificazione ed elaborazione delle decisioni del Collegi ABF.
Ha svolto attività di tirocinio presso il Tribunale di Roma e di Velletri, occupandosi delle studio e dell’approfondimento delle questioni più rilevanti.
Dal 2015 collabora con lo Studio Legale Passaretti Bava occupandosi di diritto penale e di diritto civile.
Lingue straniere: inglese.